Uniondelta
Uniondelta


Gestione Parcheggi

UnionDelta propone la gestione completa dei parcheggi a pagamento in concessione per conto dei Comuni.
La società fornisce tutte le risorse umane (Ausiliari della Sosta) e strumentali (parcometri, segnaletica) per la corretta erogazione del servizio.
La società mette a disposizione degli Enti affidatari un servizio informatizzato che grazie alla trasmissione dati Gprs permette di monitorare:
livello dei pagamenti, orari di massima e minima affluenza, biglietti venduti, utilizzo dei parcheggi.

In tal modo l’istituzione della sosta a pagamento è una soluzione di facile attuazione, senza costi per l’Ente ed offre risultati tangibili ed immediati:
- favorisce il ricambio veicolare aumentando la possibilità di trovare parcheggio e al tempo stesso risolve il problema delle vetture parcheggiate in aree non autorizzate;
- migliora le condizioni del traffico veicolare;
- le entrate derivanti dalla sosta a pagamento contribuiscono al miglioramento della mobilità cittadina.

Parcheggi Rosa

Particolare attenzione viene prestata alla realizzazione di Parcheggi (o Stalli) Rosa, ovvero posti auto di colore rosa all'interno di Parcheggi blu, riservati esclusivamente a donne in gravidanza o con bambini fino ad 1 anno di età.

Parcometri

In alternativa alla gestione diretta del servizio di sosta a pagamento UnionDelta propone un servizio di noleggio (breve o lungo termine) o di vendita di parcometri.
La società utilizza parcometri di ultima generazione, dal design lineare ed elegante che si integra in qualsiasi contesto urbano.
Il parcometro non ha necessità di collegamento con la rete elettrica (è alimentato a pannello solare) e può essere quindi ubicato in qualunque luogo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UnionDelta srl - Gestione Parcheggi, Gestione Aree di Sosta, Viabilità urbana, Ausiliari del Traffico, Parcometri